COS'È "IN MISSIONE PER LA TUA SCUOLA"?

In una frase: rivoluzionare il concetto di raccolta fondi per le Scuole.

ScuolaPay inizia la sua missione per incrementare le donazioni nei confronti delle Scuole,
rendendole a
costo zero per i donatori. Sarà possibile infatti donare semplicemente
acquistando sui numerosi e-commerce convenzionati con ScuolaPay: una percentuale di quanto speso diverrà donazione senza costi aggiuntivi per il donatore.

I fondi raccolti verranno bonificati alla Scuola al termine dell’iniziativa affinché possano essere investiti liberamente, senza vincolo di destinazione alcuno. L’iniziativa è rivolta alle Scuole di ogni ordine e grado del territorio nazionale.

Libri di testo e Back to School con Libraccio.it

Abbiamo deciso di iniziare con la campagna Back to School in collaborazione con Libraccio.it.
Passando dalla pagina dell’iniziativa verrà donato il 2% della spesa effettuata su Libraccio.it
per l’acquisto di libri, libri di testo e cartoleria. Inoltre avrai diritto al 15% di sconto (in buoni cartoleria) sui libri di
testo e la spedizione gratuita utilizzando il nostro codice sconto, che sarà disponibile in alcune settimane (la prossima settimana di promozione sarà dall’11 al 17 Luglio 2022).

Come funziona il Back To School?

Per attivare l’iniziativa Back To School in collaborazione con Libraccio.it segui questi semplici passi:

Visita la pagina dell’iniziativa -> Adozione Libri Scolastici
Cerca la Scuola da sostenere
● Inserisci i tuoi dati
Acquista sulla pagina di Libraccio.it a cui verrai indirizzato

La Scuola scelta riceverà, al termine della campagna, i fondi raccolti, bonificati da
ScuolaPay per conto dei donatori.
Facile no?

Sali a bordo e sostieni la tua Scuola a costo zero con ScuolaPay, un’azione piccola diventa grande se la facciamo insieme.

VUOI FARE DI PIÙ?

Puoi contribuire diffondendo l’iniziativa, utilizzando il nostro Kit Comunicazione

Abbiamo preparato documenti, immagini e messaggi per aiutarti a far conoscere l’iniziativa Back to School e raccogliere il maggior numero di soldi per la tua Scuola.

Basta un post Facebook o un post su Instagram, o ancora un semplice messaggio sul gruppo di WhatsApp