In Missione per la tua Scuola

Kit Comunicazione Back To School

Rivoluzioniamo il concetto di raccolta fondi per le Scuole

Scarica e utilizza i materiali di comunicazione per promuovere l’iniziativa e farla conoscere a docenti, studenti e famiglie

Presentazione Campagna

Questo PDF contiene tutte le informazioni relative alla campagna In Missione per la tua Scuola.

Scaricalo e condividilo con docenti, studenti e genitori.

Scarica PDF

Copertina Facebook

Abbiamo preparato una copertina Facebook per la tua Pagina Facebook o il tuo Gruppo.

Scarica PNG

Banner per Sito Scuola

Utilizza questo Banner per pubblicizzare l’iniziativa sul Sito della Scuola.

Scarica PNG

Carosello Instagram

Questo file ZIP contiene le Immagini per creare un carosello Instagram dell’iniziativa.

Scaricalo, segui la numerazione indicata per creare subito il post e inserisci il link dell’iniziativa nella bio della pagina.

Scarica ZIP

Messaggio WhatsApp

Abbiamo preparato un messaggio WhatsApp che puoi inviare ai Gruppi della tua Scuola

Invia Messaggio WhatsApp

ScuolaPay è un marchio registrato di GrowishPay s.r.l. 2022© GrowishPay s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT 07645850962 GrowishPay è un'azienda iscritta al registro delle PMI innovative - GROWISHPAY S.r.l. , via Quaranta 40 - 20139 Milano Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di pagamento Paytipper di EnelX.