Da oggi è possibile sincronizzare situazione contabile dei pagamenti di SegrematWeb di Soluzioni con la gestione innovativa dei pagamenti di ScuolaPay.

Attraverso una semplice configurazione sviluppata su SegrematWeb (vedi il video sotto), da oggi è possibile sincronizzare i movimenti delle scadenze di pagamento da SegrematWeb, in modo che possano essere inviati in APP ScuolaPay o via mail con un link con pagamento carta di credito.

L’integrazione prevede che a pagamento effettuato, l’incasso venga registrato in automatico in contabilità.

SegrematWeb è uno dei software di gestione scolastica per il mondo delle scuole paritarie leader in Italia e questa integrazione permette a ScuolaPay di fornire alle scuole che utilizzano SegrematWeb una sincronizzazione automatica, senza sforzi.

ScuolaPay permette alle scuole di far pagare ai genitori le scadenze di pagamento o tramite APP (addebito in conto, bonifico, carta di credito) o via pay-by-link in email, sollecitare in automatico, suddividere le spese tra due genitori, gestire raccolte, casse comuni, progetti di crowdfunding, vendite benefiche.
Riduci drasticamente i costi bancari ed i costi della carta di credito.

Ai genitori permette di pagare con facilità, partecipare o creare raccolte e casse comuni, effettuare pagamenti tra genitori, acquistare prodotti e servizi scolastici con sconti e guadagnare punti premio da donare alla scuola per sostenere le attività didattiche.

Scopri la soluzione ScuolaPay per le Scuole