Segremat e ScuolaPay
Blog, Team ScuolaPay

SegrematWeb e ScuolaPay

Da oggi è possibile sincronizzare situazione contabile dei pagamenti di SegrematWeb di Soluzioni con la gestione innovativa dei pagamenti di ScuolaPay. Attraverso una semplice configurazione sviluppata su SegrematWeb (vedi il video sotto), da oggi è possibile sincronizzare i movimenti delle scadenze di pagamento da SegrematWeb,...
ScuolaPay è un marchio registrato di GrowishPay s.r.l. 2022© GrowishPay s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT 07645850962 GrowishPay è un'azienda iscritta al registro delle PMI innovative - GROWISHPAY S.r.l. , via Quaranta 40 - 20139 Milano Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di pagamento Paytipper di EnelX.