Da oggi è possibile pagare le scuole della Fondazione Karis di Rimini e Riccione con ScuolaPay.

I genitori degli oltre 1.200 studenti delle scuole paritarie di Fondazione Karis possono infatti selezionare in APP ScuolaPay la scuola Karis del proprio figlio/a e pagare rette, mense, attività con carta di credito, bonifico, addebito in conto corrente o ricarica APP con un click, direttamente dall’APP, senza costi o canoni.

Fondazione Karis, dal 1973 il punto di riferimento delle scuole paritarie di Rimini e Riccione

Le scuole della Fondazione Karis nascono nel 1973 dall’esperienza cattolica e dalla passione educativa di un gruppo di famiglie e genitori. Per loro, “educare significa trasmettere ai nostri figli chi sono realmente, riportarli alla loro identità”.

Sono uno dei punti di riferimento delle scuole paritarie di Rimini e Riccione e contano ad oggi:

·       6 ordinamenti scolastici (nido d’infanzia a Riccione, scuola dell’infanzia, scuola materna, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, scuola secondaria di secondo grado divisa in liceo classico e liceo scientifico)

·       11 sedi tra Rimini e Riccione

·       oltre 1200 studenti

·       più di 200 collaboratori fra didattica e assistenza amministrativa.

Ecco l’elenco completo delle scuole:

Verso l'integrazione dei pagamenti con SegrematWeb

Karis Foundation prevede per settembre 2022, l’integrazione dei pagamenti con SegrematWeb, grazie alla collaborazione tra ScuolaPay e Soluzione.

Attraverso una semplice configurazione sviluppata su SegrematWeb è possibile sincronizzare i movimenti delle scadenze di pagamento di SegrematWeb, in modo che possano essere pagati tramite ScuolaPay con carta di credito, addebito in conto bancario (SDD/Rid), bonifico riconciliato e ricarica App.

Sarà anche possibile ricaricare il borsellino elettronico di SegrematWeb attraverso ScuolaPay.

L’integrazione prevede che a pagamento effettuato, l’incasso venga registrato in automatico in contabilità.

Prova subito il servizio ScuolaPay per le scuole paritarie.
Gratis e senza impegno.