Da oggi pagare bollettini, tasse e scadenze scolastiche Pago In Rete / PagoPa senza SPID e Senza Registrazione è più semplice, veloce e sicuro grazie a ScuolaPay.

Ecco come pagare la Scuola Pubblica in pochi semplici passi.

Dal sito di ScuolaPay:

1. Accedi a https://scuolapay.it/pagare/scuola-pubblica-pagopa e inserisci i dati.
    Se preferisci, puoi anche accedere da smartphone e usare la fotocamera per inquadrare il QR CODE del bollettino. I dati verranno compilati automaticamente.
  2. Inserisci i dati per il pagamento con carta di credito
  3. Scarica la ricevuta

Con l’app di ScuolaPay:

Se non hai ancora l’app di ScuolaPay scaricala gratuitamente da Google Store o da Apple Store e registrati

1. Scegli PAGA e poi Paga con PagoPA
  2. Inquadra il QR Code e verifica i dati autocompilati
  3. Procedi con il pagamento con carta di credito (a breve anche con conto ScuolaPay) e scarica la ricevuta

Ma perchè dovresti pagare usando il servizio di ScuolaPay?

Semplice

Senza registrazione, senza SPID, senza Pago In Rete, anche senza APP.

Veloce

Inserisci i dati, anche inquadrando QR code, scegli metodo di pagamento e paga.

Sicuro

Adottiamo i maggiori standard di sicurezza internazionali: 3D Secure, PCI Compliant, AgID.

Ricevute e promemoria

Archivia ricevute e ricevi notifiche di scadenze via mail, web o APP per non dimenticarti più!

Sincronizzato con i registri elettronici

Siamo partner dei migliori registri elettronici per farti pagare senza reinserire i dati.

Tante altre funzioni

Gestisci pagamenti tra genitori e casse comuni. Invita a partecipare via mail, sms, Whatsapp. Gestisci rubrica dei genitori.