Da oggi è possibile pagare le scuole della Fondazione Karis di Rimini e Riccione con ScuolaPay.
I genitori degli oltre 1.200 studenti delle scuole paritarie di Fondazione Karis possono infatti selezionare in APP ScuolaPay la scuola Karis del proprio figlio/a e pagare rette, mense, attività con carta di credito, bonifico, addebito in conto corrente o ricarica APP con un click, direttamente dall’APP, senza costi o canoni.
Fondazione Karis, dal 1973 il punto di riferimento delle scuole paritarie di Rimini e Riccione
Le scuole della Fondazione Karis nascono nel 1973 dall’esperienza cattolica e dalla passione educativa di un gruppo di famiglie e genitori. Per loro, “educare significa trasmettere ai nostri figli chi sono realmente, riportarli alla loro identità”.
Sono uno dei punti di riferimento delle scuole paritarie di Rimini e Riccione e contano ad oggi:
· 6 ordinamenti scolastici (nido d’infanzia a Riccione, scuola dell’infanzia, scuola materna, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, scuola secondaria di secondo grado divisa in liceo classico e liceo scientifico)
· 11 sedi tra Rimini e Riccione
· oltre 1200 studenti
· più di 200 collaboratori fra didattica e assistenza amministrativa.
Ecco l’elenco completo delle scuole:
Verso l'integrazione dei pagamenti con SegrematWeb
Karis Foundation prevede per settembre 2022, l’integrazione dei pagamenti con SegrematWeb, grazie alla collaborazione tra ScuolaPay e Soluzione.
Attraverso una semplice configurazione sviluppata su SegrematWeb è possibile sincronizzare i movimenti delle scadenze di pagamento di SegrematWeb, in modo che possano essere pagati tramite ScuolaPay con carta di credito, addebito in conto bancario (SDD/Rid), bonifico riconciliato e ricarica App.
Sarà anche possibile ricaricare il borsellino elettronico di SegrematWeb attraverso ScuolaPay.
L’integrazione prevede che a pagamento effettuato, l’incasso venga registrato in automatico in contabilità.