How Can We Help?

Desidero presentarti ScuolaPay

Ti trovi qui:

Per cosa serve: invitare un amico a scaricare l’app di ScuolaPay

Utilizza il messaggio che preferisci tra quelli sotto proposti ed inoltralo ai tuoi contatti! Potrai ricevere i premi che ScuolaPay ha messo a disposizione per i suoi utenti, ti basterà solo copiare il messaggio scelto ed inviarlo per messaggio ai tuoi amici:

Volevo presentarti ScuolaPay, l’APP innovativa per pagare ogni attività scolastica. Si possono fare raccolte e casse comuni tra genitori e pagare rette, iscrizioni o mensa con un clic. E’ semplice e sicura!
[inserire proprio link Invita amici oppure www.scuolapay.it]

Stufo di rincorrere i mille pagamenti della scuola? Con ScuolaPay hai tutti i pagamenti della scuola in un’unica app. Si possono fare raccolte e casse comuni tra genitori, pagare rette, iscrizioni o mensa con un clic. E’ semplice e sicura!
[inserire proprio link Invita amici oppure www.scuolapay.it]

Quest’anno usiamo ScuolaPay, l’APP innovativa per pagare ogni attività scolastica. Si possono fare raccolte e casse comuni tra genitori. E’ gratis, non ha nessun costo o canone. Non serve carta di credito. La proviamo?
[inserire proprio link Invita amici oppure www.scuolapay.it]

Per una condivisione migliore utilizza una delle immagini presenti qui