Feste e compleanni? Bisogna organizzare i regali!

bambini-festa

Settimana prossima è il compleanno di Camilla!

Sta arrivando il compleanno di Camilla e i suoi compagni di classe vorrebbero farle un regalo.

Ma cosa?

Piuttosto di tanti piccoli regalini singoli, non è meglio prenderne uno più grande e corposo, tutti insieme?

In questi casi, una colletta è sicuramente la soluzione ideale!

Chi si occuperà di raccogliere i soldi e comprare il regalo?

Rincorrere tutti i genitori per ritirare le loro quote di partecipazione, anticipi di denaro per conto di altri, promemoria, organizzazione…

Nessuno vuole prendersi carico di tutte queste responsabilità e così, si sa, finisce che tocca sempre agli stessi occuparsene.

Come si può risolvere questo problema?

E’ semplice!

Da quest’anno, ad aiutarti c’è l’App Scuolapay!

mamma-soldi
pagato

Da quest’anno, non c’è più bisogno di rincorrere nessuno!

Con l’App Scuolapay puoi creare l’evento “Compleanno Camilla”, associare all’evento una colletta e invitare i genitori dei comapgni di classe della festeggiata a partecipare: raccogli le quote di tutti, direttamente con l’APP, senza anticipi o corse dell’ultimo minuto.

ScuolaPay: raccogliere denaro tra genitori è semplice, comodo e veloce!

Scopri tutte le storie

Organizza e resta aggiornato. Non perderti più una festa o un evento scolastico. Crea eventi, fissali sul calendario. Ricevi notifiche con le scadenze, invia richieste di pagamento e sollecita con un solo click.
Gestisci tutte le spese scolastiche da un solo conto. Tieni traccia dei movimenti. Analizza le spese. Controlla il tuo budget. Organizza la rubrica dei genitori tramite il nome dei figli, crea gruppi per ogni esigenza ed invita con un click.

ScuolaPay è un marchio registrato di GrowishPay s.r.l. 2022© GrowishPay s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT 07645850962 GrowishPay è un'azienda iscritta al registro delle PMI innovative - GROWISHPAY S.r.l. , via Quaranta 40 - 20139 Milano Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di pagamento Paytipper di EnelX.