Grazie di esserti fatto incuriosire dalla nostra missione.

Noi sogniamo una scuola migliore.

E se c’è un perché forte, il come non è mai un problema.

“Troveremo una strada… o la costruiremo!”

La nostra missione è rivoluzionare il mondo dei pagamenti della scuola, per una società più digitale, più comoda, più legale e senza contanti (#cashless).

Sogniamo di aiutare docenti (che non potrebbero) e rappresentanti di classe a raccogliere soldi e denaro con un clic, senza dover perdere tempo e risorse nel rincorrere le mille scadenze, i ritardatari e gestire i conti con un file excel.

Sogniamo di aiutare i genitori a non doversi più ricordare al mattino trafelati di dovere inserire 10€ nel diario del proprio figlio/a per pagare la gita scolastica, il regalo alla maestra, l’uscita didattica.

Sogniamo casse comuni trasparenti. Dove in modo semplice e sicuro tutti vedono cosa si versa e cosa esce.

Sogniamo di farti risparmiare grazie a punti o cashback per te o per la tua scuola che guadagnerete in acquisti presso negozi vicino alla scuola ed in e-commerce di prodotti scolastici.

Sogniamo che la scuola possa ricevere un piccolo contributo da parte dei venditori, grazie agli acquisti che fai comunemente, in modo da sostenere le attività didattiche ed evitare che debba pagarle tu.

Sogniamo di farti pagare i fornitori della scuola, musei, uscite didattiche, contributi, rette, mese e tutto il mondo che gira intorno alla crescita dei tuoi figli con un clic.

Sogniamo che le scuole possano inviarti avvisi di pagamento e ricordarti le scadenze direttamente nel tuo smartphone e tu pagarle con un clic, magari dividendo la spesa con un altro famigliare se necessario.

Sogniamo una gestione delle rette e l’amministrazione scolastica più snella, veloce ed efficiente e che il tempo e le risorse risparmiate possano essere impiegate in attività di maggior valore ed utilità.

Sogniamo un mondo dove la condivisione sia un valore e che la comunità possa aiutare la scuola con progetti collettivi di crowdfunding.

Ed in futuro sogniamo che anche i tuoi figli possano pagare un distributore automatico, una fotocopia, un panino e un acquisto.

Questo sogno si chiama ScuolaPay. Ed ora è realtà.

Il team di ScuolaPay

I risultati della nostra start-up

di pagamenti gestiti

utenti serviti

merchant soddisfatti

ScuolaPay è un marchio registrato di GrowishPay s.r.l. 2022© GrowishPay s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT 07645850962 GrowishPay è un'azienda iscritta al registro delle PMI innovative - GROWISHPAY S.r.l. , via Quaranta 40 - 20139 Milano Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di pagamento Paytipper di EnelX.