Se ScuolaPay fosse un veicolo, L’academy sarebbe il suo volante

Nell’academy ScuolaPay abbiamo condensato tutto il materiale riguardante il nostro nuovo progetto scolastico, consultabile in modo semplice e veloce da chiunque fosse interessato ad approfondirlo e condividerlo.

L’academy ha due diverse anime: la prima è la biblioteca che, in quanto tale, raccoglie tutto il materiale necessario a studiare il progetto ScuolaPay nel dettaglio. Il materiale in questione è scaricabile gratuitamente per far si che chiunque possa condividerlo e consultarlo anche senza connessione internet.

Ma l’academy non è solo documentazione: al suo interno è infatti presente anche il forum dove, previa iscrizione, potrai porre tutte le domande che vorrai in merito al servizio ScuolaPay. Il team ScuolaPay e i suoi ambassador ti risponderanno quanto prima per fugare ogni tuo dubbio.

Ed è proprio per gli Ambassador che è nata l’idea di ScuolaPay Academy: chiunque sia intenzionato a condividere il servizio troverà all’interno del portale la possibilità di iscriversi come portavoce ufficiale del progetto. Quali sono i vantaggi per un utente che diventa Ambassador?

Diventando ambassador potrai accedere ad alcune file riservati dell’area biblioteca, come la brochure ScuolaPay business, oltre ad avere la possibilità di ricevere gratuitamente a casa tua l’ambssador kit composto da diverse tipologie di volantini ed una brochure di presentazione per ScuolaPay.

Con academy potrai quindi consultare, approfondire e condividere il progetto ScuolaPay in modo semplice e veloce

Che aspetti? La rivoluzione parte dalle scuole e inizia ora!