Invita amici e vinci fino a €200 in buoni acquisto

Partecipa subito al programma di referral ScuolaPay: invita amici ed altri genitori e vinci fino a €200 in buoni acquisto di materiale didattico presso un primario fornitore che puoi usare tu o regalare alla tua scuola.

Come faccio ad invitare un amico e cosa vinco?

Nel menù principale dell’APP, tramite la voce “Invita amici” oppure tramite la rubrica contatti, potrai accedere al programma “invita amici”. Basterà condividere il codice di invito ai tuoi amici e, per ogni amico che diventerà un “Utente Registrato” ScuolaPay, riceverai un premio di 10 punti.

I punti potranno essere utilizzati per l’acquisto di beni o servizi presso il catalogo pubblicato nella pagina “obiettivi” dell’App ScuolaPay.

A titolo esemplificativo ma non esaustivo, alla data della pubblicazione del presente regolamento, i premi disponibili sul catalogo sono i seguenti:

Borgione è il leader in Italia dei prodotti per attività scolastica. Da oltre 50 anni si occupa di bambini, insegnanti e delle loro esigenze nel campo della didattica: giochi educativi, cancelleria, materiale didattico, articoli per lavoretti creativi, arredi.

Il catalogo completo di Borgione è visionabile su https://www.borgione.it/

I buoni acquisto una volta emessi hanno validità fino al 31.12.2020 e non sono cumulabili.

Per il regolamento completo della iniziativa promozionale INVITA AMICI Clicca qui

Fai iscrivere la tua scuola e falle vincere fino a €200 in buoni acquisto per materiale scolastico

Le prime 100 scuole che si iscriveranno al servizio ScuolaPay Business per la ricezione dei pagamenti da parte degli utenti, attivando un conto di pagamento Bill Business abilitato alla ricezione dei pagamenti, secondo le modalità previste su https://www.bill.it/business, (“Scuola Iscritta”) e saranno abbinati attraverso ad almeno 50 Utenti Registrati che avranno inserito la scuola come referente per le proprie attività (“Utenti Registrati Abbinati alla Scuola”), riceveranno un premio di €200 in buoni acquisto di materiale didattico utilizzabili presso Borgione Centro Didattico S.r.l.

Al termine dell’iniziativa, le Scuole Iscritte che per prime avranno raggiunto il numero di Utenti Registrati Abbinati alla Scuola per ottenere il premio, riceveranno una comunicazione da parte di ScuolaPay con il relativo premio. Successivamente alla ricezione della documentazione, la scuola riceverà senza alcun aggravio di spesa, il premio prescelto. Qualora il numero di Utenti Registrati abbinati alla Scuola – entro il 30.04.2020 – non siano almeno pari a 50 o la Scuola non sia tra le prime 100 a raggiungere i 50 Utenti Registrati abbinati, nulla sarà dovuto alla scuola.

Nota bene: per la classifica delle “prime 100 Scuole” fa fede non la data dell’Iscrizione della scuola (“Scuola Iscritta”) ma la data in cui la Scuola Iscritta ha almeno 50 Utenti Registrati abbinati alla Scuola Iscritta.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo QUI.

ScuolaPay è un marchio registrato di GrowishPay s.r.l. 2022© GrowishPay s.r.l. - All rights reserved - P.iva IT 07645850962 GrowishPay è un'azienda iscritta al registro delle PMI innovative - GROWISHPAY S.r.l. , via Quaranta 40 - 20139 Milano Le operazioni ed i conti di pagamento di ScuolaPay sono gestiti dall’Istituto di Moneta elettronica MangoPay SA, Istituto finanziario autorizzato e regolamentato dall’EU e autorizzato dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier, Lussemburgo. I servizi di pagamento pagoPA sono invece erogati dall’istituto di pagamento Paytipper di EnelX.